Vi presento... Shabbolous Life!

Ricordate l’iniziativa Blogpal lanciata da me ed Alex qualche settimana fa?
(se non la ricordate, o se non avete fatto in tempo ad iscrivervi, vi segnalo che Alex ha aperto nuove iscrizioni anche per il mese di novembre, quindi… correte a darci un’occhiata!)
Ebbene, ho il piacere di informarvi di essere stata abbinata ad Isabella, una cuoca eccezionale, abilissima creativa e.. blogger molto particolare!
Sul suo blog Shabbulous Life potete trovare ricette da leccarsi i baffi. Qualche esempio?


Questa cheesecake (il mio dolce preferito.. questa qui è solo l'ultima in ordine di tempo, ma scavando nel blog ne vengono fuori molte altre!!!)


Questa focaccia ripiena (eh sì, a me piacciono le cose leggere e salutari... non si era capito???)


E, per tornare in tema autunnale, questi deliziosi mini muffin (che sono la specialità di Isabella) alla zucca e noci!



Quello che ancora non trovate sul blog è questa coperta patchwork: quando l’ho vista sono rimasta a bocca aperta!!


Isabella mi ha spiegato che dietro questa coperta si nasconde una storia di coincidenze, per cui sono curiosa di scoprirla.. eh sì, perché quando ho detto che la nostra Isabella è una blogger atipica intendevo dire proprio questo: in genere chi apre un blog è spinto da una forma più o meno conclamata di autoesibizionismo. Mostrare i propri lavori come tanti piccoli Renoir, condividere le proprie opinioni come allo speaker’s corner, parlare di sé come di Gabriel Garko sul paginone centrale di Chi… per non parlare dei casi (la cui self-confidence personalmente invidio tantissimo) di quelle che si comprano un nuovo bikini e poi pubblicano tante di quelle foto che manco nei migliori book di Gisele.. 

Vabbè, insomma, solo per dire che in ogni blogger c’è nascosto un piccolo esibizionista che freme per venire fuori...

E’ raro, invece, trovare blogger riservati.. ed è proprio così che si definisce Isabella, e infatti anche andando avanti e indietro tra le pagine del suo blog è ben difficile trovare accenni agli aspetti più intimi e personali della vita di Isabella. Certo tra le righe qualcosa sfugge sempre.. ed è anche divertente andare alla ricerca di qualche informazione in più!

Come evolverà la nostra collaborazione tra blog?
Sicuramente non finirà qui, anzi.. stiamo programmando interventi sempre più coinvolgenti, ma.. questo lo vedrete nelle prossime settimane! 

4 commenti :

  1. Hai esordito con il cheescake (che è anche la mia torta preferitaaa) e poi focaccia ripiena (mangerei solo quelle) e penso che sei fortunatissima con la tua compagna di swap che andrò a visitare!
    E che meravigliosa coperta... wowww!

    RispondiElimina
  2. ahahahah sharon, mi sa che i gusti ci accomunano.. io tengo le dita incrociate, chissà che con lo swap non mi arrivino cheesecake, muffin, focacce fumanti... eheheheheheh

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, che meraviglia di papiro che mi hai dedicato, sono molto toccata dalla tua sensibilità. Avrei tante cose da scriverti ma al momento sono sopraffatta dalle emozioni...
    grazie dal profondo del mio bloggerheart...;-)

    RispondiElimina
  4. I muffin mi incuriosiscono non poco!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!